Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
In arrivo la bella stagione

“Turismo, la tutela e la cura del decoro urbano rappresentano un obiettivo primario”

Il sindaco: "Il Comune farà la sua parte, ma è importante che prima del mese di aprile, ciascuno ponga particolare attenzione agli spazi esterni delle proprie case ed attività".

Capoliveri, per questo weekend divieto di somministrazione di bevande in contenitori di vetro o lattine

Dal comune di Capoliveri

Cari concittadini, pur nella difficile situazione di carattere internazionale che stiamo vivendo, ci stiamo avviando verso l’inizio della nuova stagione turistica ed è per noi di grande importanza intervenire al fine di offrire a tutti i nostri ospiti il volto migliore del nostro territorio. La tutela e la cura del decoro urbano rappresentano per Capoliveri tutta un obiettivo primario: siamo una realtà vocata al turismo e quindi all’accoglienza, non possiamo prescinderne.
Invito tutti, dunque, cittadini, residenti e non, esercenti delle attività turistiche e commerciali ad adoperarsi affinchè ogni angolo e ogni singolo scorcio si presentino al meglio per mostrare ai nostri visitatori tutta la bellezza che il nostro territorio è in grado di offrire. Dobbiamo farlo per chi ci sceglie per le proprie vacanze certo, ma anche e soprattutto per noi stessi, perché il decoro rappresenta la dignità dello spazio cittadino, il bene di tutti da preservare.
Il Comune farà la sua parte, ma è importante che prima del mese di aprile, ciascuno ponga particolare attenzione agli spazi esterni delle proprie case ed attività, effettuando le pulizie e i riordini necessari e rimuovendo, ove ve ne sia la presenza, oggetti e materiali di vario genere, compresi cicli e motocicli che inutilmente creano ingombro o occupazione di spazi non gestiti.
Fin d’ora vi giunga il grazie mio e di tutta l’amministrazione comunale per la collaborazione che vorrete offrirci.

Il Sindaco di Capoliveri
Walter Montagna

Più informazioni