Quantcast
Campo nell'Elba, condotta di alimentazione: cambio valvole e interruzione idrica - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Pre avviso

Campo nell’Elba, condotta di alimentazione: cambio valvole e interruzione idrica

L'azienda: "Per consentire l'intervento sarà necessario mettere fuori servizio il tratto di rete idrica compreso tra Marina di Campo e Sant'Andrea".

rubinetto, acqua

Da Asa SPA

Mercoledì 9 marzo dalle ore 13.30 alle ore 22.30 circa, i tecnici di ASA saranno impegnati nel comune di Campo nell’Elba per la sostituzione di un gruppo di valvole di manovra sulla condotta di alimentazione.

Per consentire l’intervento sarà necessario mettere fuori servizio il tratto di rete idrica compreso tra Marina di Campo e Sant’Andrea. Nel corso dei lavori si verificherà l’interruzione del servizio idrico a circa 29 utenze ubicate nelle località Colle Palombaia, Galenzana, San Mamiliano, Molini e via della Sugherella.

Potranno inoltre manifestarsi abbassamenti di pressione e fenomeni di torbidità dell’acqua a circa 900 utenze ubicate nelle zone limitrofe a quelle indicate. Vista la complessità delle lavorazioni, salvo imprevisti, il servizio idrico tornerà alla normalità nella prima mattina di giovedì 10 marzo.

ASA informa che se, per avverse condizioni meteo, non fosse possibile eseguire l’intervento, potrà essere posticipato a data da destinarsi.

Più informazioni