LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
38 ore

Corso “Responsabile della piscina e impianti tecnologici”: via alle iscrizioni

Le due figure relative alla gestione della piscina sono OBBLIGATORIE e la relativa formazione di base avviene solo tramite riconoscimento regionale.

Portoferraio, dal 20 gennaio riapre la piscina comunale

Dal Centro Albergatori per la Formazione e il Turismo

Il Centro Albergatori per la Formazione e il Turismo ha aperto le iscrizioni per il corso di formazione obbligatoria “Responsabile della piscina e addetto agli impianti tecnologici” di 38 ore.

Le due figure relative alla gestione della piscina sono OBBLIGATORIE e la relativa formazione di base avviene solo tramite riconoscimento regionale. A scadenza dei 5 anni dal rilascio del primo attestato è obbligatorio l’aggiornamento.

Il percorso di 38 ore sarà suddiviso in lezioni da 4 e 3 ore tutte online e sarà avviato quanto prima a raggiungimento del numero minimo di iscritti (8 allievi). Al corso sarà possibile partecipare con un semplice click tramite la piattaforma Meet, che consente di seguire sia da pc ma anche da smartphone.

Il corso è a pagamento e aperto a tutti gli interessati che svolgano tali funzioni presso le piscine di enti pubblici o di aziende private (hotel, residence, condomini etc.).

Per ulteriori informazioni e per iscrizioni potete contattarci all’indirizzo di posta elettronica: aae.formazione@gmail.com o tramite whatsapp al numero: 392 5522293