Quantcast
La Soul Sport continua a promuovere iniziative per il sociale - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Solidarietà

La Soul Sport continua a promuovere iniziative per il sociale

In fase di realizzazione il campetto in località Magazzini.

Generico febbraio 2022

Da Alessandro Pugi

“Quando ci siamo resi conto che alcuni genitori avevano messo in piedi un gruppo per permettere ai propri figli, rimasti isolati dalle rigide regole del Green Pass, di giocare all’aria aperta, abbiamo deciso di partecipare all’iniziativa.” Esordisce così l’amministratrice dalla Soul Sport, Antonella Pugi riguardo il progetto.

“Ci è piaciuta da subito l’idea e abbiamo messo a disposizione la nostra esperienza nel settore calcistico, regalando palloni, reti e abbigliamento per questi ragazzi. Siamo come sempre in prima linea per aiutare chi ne ha bisogno, ovviamente per quelle che sono le nostre possibilità. Abbiamo anche messo a diposizione delle società sportive le nostre competenze e i prezzi ridotti, perché capiamo il grande momento di difficoltà che attraversa il Paese.”
Magazzini cerca di rivivere con questa iniziativa che vede appunto un gruppo di genitori rimboccarsi le maniche per sistemare il terreno che sorge vicino al supermercato Conad, creando un campo da calcio, con l’idea di migliorarlo e creare anche un piccolo campo da Basket. Un’iniziativa lodevole che darà lustro alla zona che da Magazzini arriva fino a Bagnaia.

Più informazioni