LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Economia

Rio Marina: apre il Conad City in via Principe Amedeo

Un nuovo punto di riferimento che offrirà a cittadini e turisti un’esperienza di spesa che valorizza le eccellenze del territorio

conad, rio marina

Da Conad Nord Ovest

Finalmente l’attesa è finita. Domani aprirà al pubblico il nuovo Conad City di via Principe Amedeo a Rio Marina (LI) con una offerta completa di prodotti di qualità, soprattutto del territorio. Un nuovo punto di riferimento in linea con la vocazione turistica della località che offrirà maggiore servizio ai cittadini e ai tanti turisti che nel periodo estivo popolano l’Isola D’Elba.

Il nuovo Conad City è frutto di un importante progetto di ristrutturazione e di recupero di un edificio storico attentamente ristrutturato situato in una zona centrale di Rio Marina. Tutti gli spazi del punto vendita offrono le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi d’illuminazione con luci a led, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione che garantiscono un notevole risparmio energetico. Inoltre, con la collaborazione della Pubblica Assistenza e Misericordia, all’esterno del punto vendita sarà installato un defibrillatore messo a disposizione di tutta la collettività.

Nel nuovo store grande attenzione al mondo del fresco e al localismo, con oltre 200 referenze in assortimento provenienti da produzioni locali. Il layout del punto vendita prevede tutti i reparti per una spesa completa e di qualità: l’ortofrutta, la macelleria con un ampio assortimento di pronti a cuocere, la pescheria servita, il reparto di panetteria e pasticceria e la gastronomia calda e fredda. A completare la proposta, una cantina dei vini dotata di numerose produzioni locali ed un’area healthy interamente dedicata ai prodotti biologici e senza glutine.

“Siamo felici di annunciare l’apertura di questo nuovo punto vendita che ci permette di servire al meglio i nostri clienti e i tanti turisti che accogliamo nel periodo estivo. Il nuovo negozio ci ha permesso di riqualificare e mettere a disposizione della nostra comunità un bellissimo edificio in un’area che un tempo ospitava l’antica Officina Elettromeccanica San Jacopo. All’esterno del punto vendita foto e immagini della vecchia officina permetteranno ai clienti di rivivere la storia di questi luoghi. – dichiara Andrea Fratti Socio di Conad Nord Ovest – Nel nuovo store abbiamo dedicato grande attenzione alla valorizzazione dei prodotti locali con l’obiettivo di rafforzare il servizio e confermare l’insegna quale punto di riferimento sia per i cittadini sia per i turisti in soggiorno sull’isola. Inoltre, siamo lieti di annunciare che grazie alla collaborazione della Pubblica Assistenza di Rio Marina, posizioneremo all’esterno del punto vendita un defibrillatore che sarà a disposizione di tutta la comunità”.

Il Conad City di via Principe Amedeo, situato all’interno di un nuovo edificio storico attentamente ristrutturato, si trova al centro del paese e si sviluppa su 430 mq di superficie di vendita, dispone di 4 casse tradizionali ed una cassa veloce e impiega 18 addetti, di cui 6 nuove assunzioni.

Lo store offre un parcheggio gratuito, in cui è previsto l’allestimento di colonnine per la ricarica elettrica, accetta i buoni pasto ed è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle ore 7.30 alle 20.00. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 0565925000.

 

Più informazioni