LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Strutture ricettive

Elba, 2°webinar dedicato allo sviluppo della Piattaforma HBenchmark

Ogni hotel si può collegare e analizzare gli indicatori di performance e le informazioni aggregate di uno o più set di competitor personalizzati.

hotel, reception

Da Associazione Albergatori Isola d’Elba

Il 4 marzo alle ore 11 si svolgerà il 2 webinar dedicato allo sviluppo della Piattaforma HBenchmark. Il progetto consiste nel dotare ogni struttura ricettiva di un software sviluppato da una società che si chiama appunto HBenchmark, collegato direttamente al loro gestionale, che ogni giorno invia i dati anonimizzati delle prenotazioni e cancellazioni a questa piattaforma, li elabora al fine di restituire indicatori di performance ed informazioni aggregate di mercato visualizzabili in dashboard interattive e cruscotti di analisi. Gli algoritmi di aggregazione garantiscono la riservatezza dei dati delle singole strutture.

Ogni hotel si può collegare e analizzare gli indicatori di performance e le informazioni aggregate di uno o più set di competitor personalizzati per capire, grazie ai numerosi indicatori che la piattaforma mette a disposizione, come stanno andando, ad esempio, le prenotazioni rispetto agli anni scorsi, data per data. Gli indicatori sono numerosi e permettono di capire gli andamenti, sul consolidato e sul previsionale, per nazionalità, per tipologia, mercati e molto altro. Le strutture interessate possono partecipare al webinar con il link: https://meet.google.com/nfe-bzyy-ked La partecipazione al webinar non vincola all’adesione ma offre la possibilità di poter capire meglio, attraverso l’illustrazione grafica, le opportunità e potenzialità offerte.

Più informazioni