LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Calendario

Campo nell’Elba, i concerti di B.Music da marzo a maggio

L'obiettivo del progetto, nato nel secondo lockdown, è quello di ricreare uno spazio, perduto a causa dell’emergenza sanitaria.

calendario concerti

Da B.Music Elba

Ecco la programmazione dei concerti di B. Music da marzo a maggio. Ci faranno compagnia artisti elbani e non, con generi e stili diversi, dal jazz al folk, passando dall’America del Sud per approdare alla musica popolare elbana.

L’obiettivo del progetto, nato nel secondo lockdown, è quello di ricreare uno spazio, perduto a causa dell’emergenza sanitaria, per gli artisti che non hanno avuto la possibilità di esibirsi e di riportare le persone ad incontrarsi grazie all’energia della musica, che unita a quella dei libri genera delle vibrazioni che fanno bene al cuore e che possono davvero proiettarci verso la costruzione di un futuro migliore.

Vi invitiamo a partecipare ai concerti che si terranno nella biblioteca di Campo nell’Elba per sostenere l’arte e la cultura, i più importanti veicoli di benessere e di salute, a cui dovremmo aggrapparci con tutte le nostre forze così che tornino a far parte della nostra vita, più di prima.

Si ringrazia il Comune di Campo nell’Elba e l’Assessore alla cultura Chiara Paolini per il supporto e tutte le organizzazioni e le aziende che parteciperanno alla realizzazione di queste iniziative: LINC scs Onlus, La Biblioteca Comunale di Campo nell’Elba, La Giostra, Azienda Agricola Arrighi.