LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
L'annuncio

Parco dell’Arcipelago Toscano: Ruggero Barbetti nominato consigliere

"Metto sin da ora la mia esperienza a disposizione del Presidente, del consiglio direttivo, del Direttore, della struttura dell'Ente e dei Sindaci delle Isole di Toscana e dei cittadini".

Ruggero Barbetti annulla l’incontro e l’aperitivo di venerdì 18 a Capoliveri

Da Ruggiero Barbetti su Facebook

Stamani mi è arrivata una mail certificata con allegato il Decreto del Ministero della Transizione Ecologica con il quale il Ministro Cingolani mi nomina componente del Consiglio Direttivo dell’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, su designazione della Comunità del Parco.

La mia nomina era stata ingiustamente bloccata dal precedente Ministro con motivazioni che non avevano alcun costrutto giuridico. Ora il Ministro Cingolani ha riconosciuto le mie ragioni e ha provveduto alla mia nomina.

Non posso far altro che ringraziare il Ministro Cingolani per l’attenzione accordatami e soprattutto per aver preso in considerazione le mie parole a difesa del corretto iter della mia nomina a componente del Consiglio Direttivo.

Metto sin da ora la mia esperienza a disposizione del Presidente, del consiglio direttivo, del Direttore, della struttura dell’Ente e dei Sindaci delle Isole di Toscana, senza dimenticare tutti i cittadini. Infine non posso che dire: grazie Ministro, a presto!