LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Nuovo direttivo

Eletto il nuovo direttivo della Polisport Capoliveri: presidente Tommaso Puccini

I membri del Consiglio sono Federico Martorella, Marco Notarelli, Matteo Turoni e Diego Verdura.

Nasce la Polisport Capoliveri

Dall’ufficio stampa di Capoliveri

La Polisport Capoliveri ha un nuovo direttivo. A seguito dell’Assemblea dei Soci che si è tenuta lo scorso 27 gennaio sono stati eletti il nuovo Presidente e i componenti del nuovo Consiglio.

Nuovo Presidente della Polisport Capoliveri è, dunque, Tommaso Puccini, mentre membri del Consiglio sono Federico Martorella, Marco Notarelli, Matteo Turoni e Diego Verdura.

Nominati nuovo Vicepresidente e Segretario/Tesoriere Diego Verdura e Matteo Turoni. Fra i componenti del nuovo consiglio direttivo della Polisport Capoliveri, il nome del consigliere Matteo Notarelli.

“Ringraziamo tutti i soci della Polisport Capoliveri – ha commentato il neoeletto presidente Tommaso Puccini – e rivolgiamo il nostro più sentito grazie alle ultime presidenti uscenti Arianna Puccini e Claudia Ferri per il lavoro svolto sino ad oggi per l’associazione. L’obiettivo è quello di portare avanti, nel miglior modo possibile le attività già presenti all’interno delle nostre strutture sportive e potenziarle, offrendo servizi ancora più efficienti e inserendone di nuovi per offrire qualità e varietà di offerta agli utenti. Tutti insieme lavoreremo al massimo per mantenere alti gli standard della Polisport Capoliveri”.

“A nome di tutta l’amministrazione comunale – ha commentato l’assessore all’associazionismo Alessio Bellissimo – mi congratulo con il nuovo direttivo della Polisport Capoliveri e auguro a tutti un lavoro proficuo e importanti risultati nel segno dello sport”.