Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Il ricordo

Morto Pier Giuseppe Paolini, era centralinista del comune

Il ricordo dell'amministrazione comunale: "Purtroppo la vita con lui non è stata particolarmente clemente e dovremo abituarci a fare a meno della sua simpatica presenza".

candele, lutto

Dal comune di Marciana Marina

Con grande dolore questa mattina abbiamo appreso la notizia della prematura scomparsa di Pier Giuseppe Paolini, dopo essere stato colpito da un malore che purtroppo questa volta ha fatto subito pensare al peggio. Era la prima persona che, chiunque accedesse in comune, incontrava dietro la sua scrivania del centralino e tutti hanno avuto modo di parlarci almeno una volta visto l’incarico che ricopriva.

Non risparmiava “battute” a nessuno essendo dotato di un grande senso ironico e sicuramente la sua presenza alleggeriva la serietà del contesto comunale. Purtroppo la vita con lui non è stata particolarmente clemente e dovremo abituarci a fare a meno della sua simpatica presenza; il dato certo è che mancherà tantissimo a tutti noi e a tutti coloro che lo hanno conosciuto.

L’Amministrazione si stringe intorno a tutta la famiglia, in particolare alla mamma e alla sorella, in questo momento di immenso dolore, esprimendo il profondo cordoglio a nome di tutta la comunità di Marciana Marina.

Più informazioni