Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ludico

Capoliveri: area dedicata ai più piccoli, realizzazione entro l’estate

Cardelli: "L'intervento sarà realizzato in località San Rocco e prevede l'installazione di giochi ad hoc, tutti certificati, riservati ai giovanissimi".

Capoliveri, convocato il prossimo Consiglio Comunale

Dal comune di Capoliveri

Un investimento di 150.000 euro è quello previsto dall’amministrazione comunale capoliverese per la realizzazione di un’area gioco dedicata ai più piccoli che dovrebbe vedere la luce già entro l’estate 2022.

“Stiamo lavorando con gli uffici competenti – spiega Leonardo Cardelli, vicesindaco di Capoliveri – perché finalmente anche i bambini di Capoliveri possano godere di uno spazio ludico per giocare e stare insieme all’aperto, all’interno del paese. L’intervento sarà realizzato in località San Rocco e prevede l’installazione di giochi ad hoc, tutti certificati, riservati ai giovanissimi. Ci sarà l’area gioco per i più piccoli, un campetto polifunzionale ed un’area pic-nic per le famiglie. È un impegno che avevamo preso con i nostri concittadini che da tempo chiedevano la realizzazione di uno spazio ludico e di ritrovo loro dedicato. Noi stiamo facendo il possibile perché lo spazio possa essere fruibile già per questa stagione turistica”.

Più informazioni