LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Professionalità

Corsi: Barman, ultimi giorni per iscriversi

Tutti gli argomenti (distillati, birra, whisky, bevande analcoliche ed alcoliche, champagne ect) saranno affrontati sia con un approccio teorico che pratico.

barman, bevande, cocktail

Da Clelia Mazzucchiello Confesercenti Livorno

Professionalità e passione per svolgere in modo impeccabile un lavoro e per trovare una buona occupazione. Ecco il motivo del successo dei corsi di Barman che Cescot organizza tutti gli anni all’Elba.

Il Barman primo livello di 50 ore totali si svolgerà il lunedì ed il mercoledì sera ed è rivolto a coloro che vogliono acquisire una professionalità di base. Tutti gli argomenti (distillati, birra, whisky, bevande analcoliche ed alcoliche, champagne ect) saranno affrontati sia con un approccio teorico che pratico.

Il corso Bartender Mixology di 40 ore di miscelazione avanzata si svolgerà il martedì ed il giovedì sera ed è rivolto a persone che posseggono già competenze di base e vogliono migliorarle per offrire un servizio di elevata qualità e al passo con le evoluzioni del momento. Riconfermato, in qualità di docente, l’esperto Marco Giovarruscio, una garanzia per tutti coloro che decideranno di affrontare questa professione.

Gli allievi dei corsi avranno la possibilità di ottenere un lavoro presso aziende dell’isola d’Elba per la stagione estiva 2022, vista anche la grande richiesta di queste figure professionali. Per le iscrizioni e per tutte le ulteriori informazioni gli interessati possono contattare il Cescot Formazione s.r.l. – viale Tesei, 12 Portoferraio – tel. e fax 0565/918812; scrivere una mail a segreteriacescotpf@confesercenti.li oppure visitare il sito www.cescot-formazione.it

Più informazioni