Quantcast
Corso agenti immobiliari, scadenza iscrizioni 9 febbraio - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Formazione

Corso agenti immobiliari, scadenza iscrizioni 9 febbraio

Requisiti minimi di ingresso al percorso formativo sono: diploma di scuola superiore e maggiore età.

Quattro seminari per gli agenti immobiliari

Da Confesercenti Provinciale di Livorno

L’Agenzia Formativa Cescot Formazione srl accreditata presso la Regione Toscana realizzerà a partire dal mese di febbraio un corso riconosciuto per “Agente d’affari in mediazione- sezione immobiliare” della durata di 130 ore.
Le lezioni saranno in FAD (formazione a distanza); Cescot Formazione utilizza la piattaforma Google Classroom, una delle più avanzate che consente la frequenza con tablet, smartphone, pc, garantisce stabilità di connessione. Nell’apposita classe del corso agenti immobiliari l’allievo potrà seguire le lezioni, trovare il materiale didattico, le dispense, effettuare le verifiche e avere contatti con il tutor e i docenti.

Requisiti minimi di ingresso al percorso formativo sono: diploma di scuola superiore e maggiore età. Per gli stranieri è richiesta la conoscenza della lingua italiana non inferiore al livello A2 del Quadro Comune Europeo di riferimento per le lingue. Le conoscenze linguistiche saranno valutate con un test d’ingresso. E’ obbligatorio per il rilascio della certificazione finale aver frequentato almeno il 70 delle ore previste%.

La scadenza delle iscrizioni è fissata per il giorno 9 febbraio alle ore 13,00. Per informazioni consultare il sito di Cescot Formazione www.cescot-formazione.it o chiamare i numeri 0565-263852/ 918812 dal lunedì al venerdì con orario 9,15-12,15.

Più informazioni