LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Come fare

ITCG “G. CERBONI “, c’è ancora tempo per le iscrizioni

Per informazioni tecniche riguardanti la procedura di iscrizione è possibile contattare telefonicamente la segreteria della scuola, tutti i giorni, dalle 10:30 alle 12:30.

ITCG Cerboni, prosegue con cadenza mensile la pubblicazione del Notiziario “Virtù civiche”

Dall’ITCG “G. CERBONI “

L’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri “G. Cerboni” ricorda che dal 4 al 28 Gennaio sono aperte le iscrizioni online per l’a.s. 2022/2023. Basterà cliccare qui: https://www.istruzione.it/iscrizionionline/
utilizzando una delle seguenti opzioni: credenziali SPID(Sistema Pubblico di Identità Digitale) CIE (Carta di Identità Elettronica) eiDAS (Electronic Identification Authentication an Signature) e inserire durante la procedura il codice meccanografico della scuola: “LITD030003”. Per ulteriori informazioni guardare il video https://youtu.be/qmjv9AFiy0k

Per informazioni sugli indirizzi e sull’ offerta formativa dell’Istituto contattaci al seguente indirizzo mail: cerboni.futuro@gmail.com Per informazioni tecniche riguardanti la procedura di iscrizione è possibile contattare telefonicamente la segreteria della scuola, tutti i giorni, dalle 10:30 alle 12:30.

Le famiglie possono anche accedere direttamente cliccando qui:
https://www.itcgcerboni.edu.it/index.php/archivio-famiglie/1569-iscrizioni-classi-prime

E’ possibile visitare anche la pagina facebook ITCG G. Cerboni dove ogni giorno verranno pubblicate novità e informazioni riguardanti i singoli indirizzi.

La Dirigente Scolastica Prof.ssa Alessandra Rando e i Docenti, consapevoli del fatto che con la scuola secondaria di 2° grado ha inizio un percorso di specializzazione, ricordano che, l’eventuale scelta dell’Istituto “G. Cerboni”, permetterà ad ogni ragazzo/a di ricevere una formazione in ambito professionale e lavorativo e, a chi volesse ampliare e completare il proprio ciclo di studi , l’accesso a qualsiasi facoltà o corso universitario.