LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Punto vaccini

Marciana Marina, vaccinazioni: 137 dosi totali

130 le terze e 7 prime dosi. L'amministrazione comunale: "Ancora una volta dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato attivamente e si sono messi a disposizione della cittadinanza".

Vaccino Covid, terze dosi anche negli hub aziendali

Dall’amministrazione comunale di Marciana Marina

Durante la mattinata di ieri dedicata alle vaccinazioni sono state inoculate 130 terze dosi e 7 prime dosi e tutto si è svolto tranquillamente e senza problemi.

Ancora una volta dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato attivamente e si sono messi a disposizione della cittadinanza, professionisti e volontari che collaborando in sinergia hanno dato prova di un’efficiente organizzazione. Grazie al Dott. Chetoni, ai medici Donigaglia, Vitiello, Maggiorelli e alle infermiere del nostro distretto sempre estremamente disponibili e professionali.

Come sempre, va sottolineato il ruolo importante della Pubblica Assistenza di Marciana Marina che si è fatta carico delle prenotazioni e ha garantito l’assistenza durante le vaccinazioni, quindi un riconoscimento particolare all’Associazione e ai suoi preziosi volontari che in questi due anni di Covid, nonostante l’attività impegnativa che di norma svolgono, hanno sempre partecipato a tutte le iniziative nell’interesse della collettività.