LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Rinnovo tessera

Il tesseramento ANPI 2022 a Mardilibri

Nel corso degli anni i giovani vi hanno aderito in gran numero e oggi rappresentano a livello nazionale la maggior parte degli iscritti.

Prima riunione per il nuovo direttivo dell’ANPI

Da l’ANPI Isola d’Elba

L’ANPI Isola d’Elba “Giordano Piacentini” comunica che è possibile rinnovare la tessera o iscriversi presso la libreria Mardilibri (Piazza della Repubblica 25, Portoferraio) tutti i giorni dal lunedì al sabato (9,30-12,30 e 16,00-19,00).

Il tesseramento è aperto a tutti i cittadini e le cittadine che si ispirano ai valori dell’antifascismo iscritti nella nostra Costituzione, agli ideali che ispirarono la Resistenza al nazi-fascismo, al pensiero democratico europeo. L’ANPI è per la pace tra i popoli e s’impegna insieme a partiti, sindacati, associazioni, amministrazioni locali, Parlamento e Governo affinché questo obiettivo venga raggiunto nel rispetto dell’articolo 11 della Costituzione.

L’ANPI è di tutti i democratici antifascisti. Nel corso degli anni i giovani vi hanno aderito in gran numero e oggi rappresentano a livello nazionale la maggior parte degli iscritti. Anche lo statuto dell’ANPI è stato modificato in questo senso e chi non ha fatto la Resistenza per motivi di età, ma ne condivide gli ideali e i valori, può ricoprire ruoli di dirigenza.

Più informazioni