LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Hotel airone

Sommelier: parte a febbraio il corso di qualificazione professionale

Le lezioni avranno una cadenza bisettimanale e si svolgeranno nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 20:30 alle ore 22:30.

Promozione vino mercati internazionali, pubblicato bando per accedere ai finanziamenti

Da Cosimo De Medici Srl

Ripartono i corsi di qualificazione professionale per sommelier. La figura del degustatore professionale di vini è sempre più ricercata ed essenziale nel mondo della ristorazione e proprio per questo la delegazione elbana dell’Associazione Italiana Sommelier dà il via al corso di primo livello dell’edizione 2022.

Il corso verrà presentato sabato 15 gennaio alle ore 18 presso la Centrale Gourmet a Portoferraio e sarà un’occasione sia di formazione che di coltivazione di una passione amatoriale, quella del bere responsabilmente e consapevolmente. L’inizio ufficiale del corso è previsto invece per martedì 1° febbraio. Le lezioni, che si terranno presso la sede storica di AIS Elba dell’Hotel Airone, avranno una cadenza bisettimanale e si svolgeranno nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 20:30 alle ore 22:30. La fine del corso è prevista per giovedì 17 marzo.

Qualsiasi informazione aggiuntiva sarà chiarita dai degustatori della delegazione elbana presenti alla presentazione di sabato 15 e dal responsabile della didattica regionale Leonardo Taddei.

Più informazioni