LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Covid

Covid, Landi (Lega) “SMS non arrivati, guariti invisibili, regione naviga a vista”

Il consigliere regionale: "In pratica ci sono guariti invisibili alla burocrazia, a causa di una mancata predisposizione degli opportuni accorgimenti tecnici"

Smarrito cellulare Samsung, ricompensa per chi lo trova

Dall’ufficio stampa del consigliere regionale Marco Landi

“Ignoro quale sia il gestore telefonico della Regione Toscana, ma evidentemente il servizio sms non è compreso nel pacchetto, visto che sono inondato da segnalazioni di cittadini positivi al covid che stanno attendendo il tanto annunciato messaggino”. Amara ironia, quella di Marco Landi, consigliere regionale della Lega e portavoce dell’Opposizione in consiglio regionale della Toscana, nel commentare il mancato arrivo dell’sms sul tracciamento dei positivi.

“Non solo. Altre segnalazioni riguardano cittadini contagiati che hanno terminato i giorni di quarantena ma che non riescono ad ottenere la certificazione per l’uscita, e altri che, dopo il tampone negativo effettuato presso centri privati, non vedono sbloccato il green pass. In pratica ci sono guariti invisibili alla burocrazia, a causa di una mancata predisposizione degli opportuni accorgimenti tecnici. Comprendo bene la difficoltà del momento, ma la sensazione è che, come l’anno scorso per la campagna vaccinale, si navighi un po’ a vista”, conclude Landi.

Più informazioni