LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Reazione unanime

“Vicinanza a Zini, questi gesti non fanno parte della nostra cultura”

Il Gruppo consiliare Cosmopoli Rinasce: "Si è sollevato un coro unanime di solidarietà, che la dice lunga sull'idea che cittadini ed istituzioni hanno invece del Sindaco"

Angelo Zini incontra cittadini e commercianti  di via Carducci e via Manganaro

Scritto da Gruppo consiliare Cosmopoli Rinasce

Sono comparse in questi giorni, su alcuni muri della città di Portoferraio, scritte infamanti nei confronti del nostro Sindaco. Messaggi recanti offese profonde che mirerebbero a mettere in dubbio l’integrità morale del Primo Cittadino.

Si è immediatamente sollevato un coro unanime di solidarietà, che la dice lunga sull’idea che cittadini ed istituzioni hanno invece del Sindaco Angelo Zini. Premesso che l’immagine della specchiata onestà di una persona non possa
essere messa in dubbio da una misera scritta anonima, esprimiamo la nostra vicinanza al Sindaco di Portoferraio, che sta ancora in questi giorni combattendo al fianco dei sanitari per rappresentare al meglio le istituzioni in questo difficile momento storico. Una cosa è certa: queste mascalzonate, che non fanno parte della nostra cultura, infliggono una ferita alla nostra comunità tutta, che ha subito reagito condannandole fermamente.