LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
30 dicembre

Porto Azzurro: covid, tamponi rapidi nel Palazzo comunale

L'amministrazione comunale: "Raccomandiamo larga partecipazione a fini diagnostici e di tracciamento".

Porto Azzurro, pubblicato il bando "Pacchetto scuola 2021/2022"

Scritto dall’ufficio stampa del comune di Porto Azzurro

In considerazione della veloce propagazione dell’epidemia da virus covid-19, l’Amministrazione Comunale ha organizzato anche per domani giovedì 30 dicembre ore 10:30 presso il palazzo comunale, uno screening con tamponi rapidi, come approvato anche dalla Presidenza della Regione Toscana.

Raccomandiamo larga partecipazione a fini diagnostici e di tracciamento, in quanto questo assieme alla correttezza dei comportamenti è l’arma fondamentale per cercare di limitare al massimo la diffusione del virus.
Ci auguriamo che quanto sopra vengo compreso nella sua importanza e che i comportamenti della popolazione si adeguino di conseguenza.

Nell’interesse generale, a cui tutti dobbiamo essere obbligati, i soggetti positivi e coloro che sono in quarantena sono esclusi dallo screening di domani 30 dicembre.

Per contro raccomandiamo la partecipazione in particolare agli adolescenti e ai giovani in quanto è proprio in queste fasce di età che il virus trova la massima diffusione, verosimilmente anche per i comportamenti non coerenti con le disposizioni governative.