LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Eventi

Il 2021 degli “Archi del Grande Falco” fotogallery

Due gli eventi organizzati nell'anno che sta per finire.

Archi del grande falco

Da Patrizio Bolano

In questi ultimi giorni del difficile 2021,abbiamo organizzato due eventi di fine anno. Il primo in cui abbiamo festeggiato il 5°anno e ricordato come nonostante la pandemia, siamo riusciti a continuare gli allenamenti all’aperto e ad organizzare sia gare di allenamento che gare nazionali molto importanti sia con l’arco storico che moderno, come quella del Tiro al Volo. Questo anno è stato per noi anche un anno importante perchè siamo cresciuti non solo di numero, ma soprattutto di qualità nelle scelte come quella di trasformarci in Asd e di affiliarci sia al Tiro Olimpico(Fitarco) che al Tiro Dinamico ed in particolare il Tiro al Volo(Csen). Oltre a festeggiare come ogni anno ,un anno insieme, abbiamo dato i diplomi di corso con l’arco storico ai nuovi iscritti 2021:

Palella Lorenzo

Ferrini Leonardo

Grasso Alessia

Però Tommaso

D’Ospina Paolo

D’Ospina Roberta

Baldino Gemma

Baldino Giacomo

Baldi Emma

Burchianti Elisa

Coppola Sofia

Peria Filippo

Mereu Indro

Mereu Adele

Dilio Manfredi

In più a tutti gli abbiamo dato un piccolo riconoscimento con la collanina del Grande Falco e premiato i primi 3 posti in classifica dei Palii delle Terre Elbane 2021( Campionato Elbano che abbiamo intenzione di far diventare Provinciale)degli under 10 e under 14 :

Under 10 :

1′ class Mereu Indro

2′ class D’Ospina Roberta

3′ class Coppola Sofia

Under 14:

1’Class Peria Guenda

2’Class Mazzi Tommaso

3′ class Romano Luca.

I premi Nazionali Lam, li andremo a prendere a Maiolati, Ancona, a Gennaio in occasione dell’ esame di Maestri D ‘arco storico di Willy Cignoni e Matteo Cancro ,a cui facciamo tanti auguri. Abbiamo accennato i tanti progetti del 2022,tra cui il primo che spicca è il Primo Indoor Medievale Lam che sia mai stato fatto e che organizzeremo ad Aprile al Palazzetto dello Sport a Portoferraio.

Il secondo evento organizzato di recente , di chiusura anno tiro è stata una gara a squadre al nostro campo. Bellissima giornata, baciati dal sole, abbiamo anche avuto l’onore e la gioia per piccini e grandi, di avere la visita di un meraviglioso cavallo, che alcuni ragazzi hanno montato anche con l’arco per l’assaggio del tiro a cavallo , per cui ringraziamo tantissimo il suo padrone. Ringraziamo tutto il gruppo che ha partecipato a questi due eventi recenti e per esserci sempre stato tutto l’anno, aiutato e dato vita a queste due belle giornate in buona compagnia. Tanti auguri di buone feste a tutti e per un 2022 ricco di soddisfazioni. Onore e lunga vita al Grande Falco!

 

Più informazioni