Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Nuova grafica

Tirreno Elba News si rinnova: un portale web aggiornato e servizi ampliati per i lettori

Il nuovo portale sarà anche un piattaforma molto più efficiente per gli inserzionisti elbani che vorranno utilizzarlo per ampliare il loro business.

portale elba news

Una nuova grafica per un nuovo corso che parte da oggi per Tirreno Elba News, da anni punto di riferimento dell’informazione dell’Isola d’Elba. Il nostro giornale si aggiorna così per essere ancora più moderno e completo. Il rinnovamento estetico si accompagna a una più complessiva ristrutturazione del nostro prodotto che, da oggi, lo renderà al passo con le più moderne piattaforme di comunicazione digitale.

La nostra redazione da oggi sarà ulteriormente integrata per garantire un’informazione completa, puntuale ed equilibrata: l’impaginazione è, come si può notare, più contemporanea, arricchita da fotografie e dalla gerarchizzazione delle notizie. Per i tanti lettori abituali si tratta di un cambiamento d’abitudine ma siamo sicuri che, dopo il comprensibile smarrimento dei primi click, sarà possibile apprezzare l’offerta più ricca e la semplicità nella navigazione. Basta prenderci un po’ la mano.

Il nuovo portale sarà anche un piattaforma molto più efficiente per gli inserzionisti elbani che vorranno utilizzarlo per ampliare il loro business, raggiungendo una vasta platea di utenti (elbani e non) interessati alla cronaca dell’Isola e alle sue molteplici realtà.

Ma al netto delle novità estetiche e tecniche i lettori di Tirreno Elba News continueranno a ricevere aggiornamenti continui sui fatti più importanti del nostro territorio, un impegno che confermiamo e rinnoviamo. Vi auguriamo, dunque, una piacevole lettura e restiamo a vostra disposizione per tutti i suggerimenti e le migliorie che vorrete consigliarci.

 

Più informazioni