LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Raduno di categoria

Rugby: seconda convocazione di Elena Paladini al progetto d’area U18 femminile

La giocatrice delle Osmunde del Canale, classe 2004, ha disputato infatti le ultime tappe di Coppa Italia Femminile da mediano di apertura.

elena paladini, osmunde del canale

Dall’ufficio stampa Mascalzoni Rugby

È con molto orgoglio e soddisfazione che annunciamo la convocazione di Elena Paladini al raduno nazionale di categoria che si terrà a Rovato (BS) dal 17 al 19 dicembre 2021. Dopo aver partecipato al primo appuntamento U18 femminile, tenutosi sempre a Rovato dal 12 al 14 novembre, Elena è stata di nuovo selezionata tra le 32 atlete che prenderanno parte al progetto d’area di categoria.

Nonostante il movimento toscano sia rallentato per le giovanili e nonostante le difficoltà legate alla pandemia, Elena non si è mai abbattuta, continuando sempre a lavorare con le sue compagne di squadra sia sul campo che in palestra, in modo da essere in gran forma non appena si potesse ripartire con il gioco.

La giocatrice delle Osmunde del Canale, classe 2004, ha disputato infatti le ultime tappe di Coppa Italia Femminile da mediano di apertura, ma è in grado di ricoprire più ruoli grazie alla sua versatilità e all’abilità nel gioco. “Partecipare al raduno di novembre è stato molto bello: oltre a divertirmi e conoscere nuove persone, ho avuto modo di approcciare per la prima volta al rugby al XV ed è stata un’esperienza molto formativa” – ha commentato la neroverde – “Ci avevano parlato di questo secondo incontro, ma non ero sicura che mi convocassero nuovamente. È stata una bellissima sorpresa”. Non resta che farle un grosso in bocca al lupo!