LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Giunta comunale

Rio: associazioni di pubblica assistenza, sì ai lavori per la nuova sede

E' prevista la realizzazione di strutture modulari da adibire sia a luogo per l'ospitalità del personale sia a ricovero dei mezzi e materiali. Decisi anche altri interventi nel territorio comunale.

rio, pubblica assistenza

Dall’Ufficio Stampa Comune di Rio

Oggi la giunta comunale di Rio ha approvato i progetti preliminari di alcuni importanti interventi sul nostro territorio: i lavori di consolidamento di parte di piazza del Popolo e i lavori di riqualificazione di piazza Grifi a Rio Elba, i lavori di riqualificazione di via della Rimembranza a Rio Marina e soprattutto i lavori di costruzione della nuova sede delle associazioni di pubblica assistenza con annesso ricovero dei mezzi di soccorso in località Vigneria.

Si tratta di un progetto redatto dallo studio ARCOLAB di Venturina che prevede la realizzazione di strutture modulari, collocate parallelamente da adibire sia a luogo per l’ospitalità del personale sia a ricovero dei mezzi e materiali, per un costo che si aggira intorno ai 300mila Euro.

Grande soddisfazione ha espresso la Consigliera Manuela Chiros che ha fortemente voluto questo progetto risolutivo delle pesanti problematiche registratesi negli ultimi tempi, e giusta risposta alle esigenze delle associazioni più volte rappresentate.

Si tratta di un progetto particolarmente sentito da tutti i componenti della maggioranza che si sono sempre attivati in questa direzione e che ringrazio-commenta il Sindaco Corsini- L’approvazione del progetto di fattibilità ci consente di inserire il lavoro nel programma delle opere pubbliche comunali e di proseguire così nell’iter della sua realizzazione”

Più informazioni