LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Servizio di vigilanza

Portoferraio: furto sventato alla Conad: una persona fermata

Pronto intervento da parte delle Guardie Giurate della VCB Securitas.

VCB Securitas, servizio di vigilanza

Scritto da VCB Securitas

Ancora un tentativo di furto sventato dalle Guardie Giurate della VCB Securitas del distaccamento di Portoferraio.

E’ appena di qualche giorno fa la notizia dello sventato furto presso il Conad Superstore di Portoferraio, a seguito del quale, insieme alla concomitanza con le imminenti festività natalizie, era stato concordato con i clienti di VCB di intensificare la vigilanza.

Intorno alle ore una della notte del 9 dicembre scorso, una persona si è nuovamente introdotta nei locali del grande magazzino di Piazza dell’Arcipelago Toscano. Gli operatori VCB in servizio hanno rilevato l’intrusione individuando prontamente l’uomo, che ha tentato di scappare ma che è stato fermato dalla Guardie Giurate. Nello stesso tempo la Centrale Operativa di VCB aveva provveduto ad avvisare le Forze dell’Ordine, che hanno provveduto ad identificare la persona fermata e a deferirla all’Autorità Giudiziaria.

Il ripetersi di episodi di questo genere evidenzia, oltre all’irrinunciabile ed indispensabile ruolo istituzionale delle Forze dell’Ordine, l’importanza di affidarsi alla professionalità e alla costante e puntuale presenza sul territorio di un servizio di vigilanza personalizzato ed affidato a personale elbano.

Più informazioni