LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Domenica 19 dicembre

Marina di Campo, il Gospel elettronico dei Vocal Blue Trains

L’evento è organizzato dall’Amministrazione comunale ed è inserito nel programma degli appuntamenti previsti per le prossime feste natalizie.

concerto gospel in piazza San Marco

Scritto dall’ufficio stampa del comune di Campo nell’Elba

Appuntamento con la musica domenica 19 dicembre, alle 17.30, nella Chiesa parrocchiale di San Gaetano, con il concerto dei Vocal Blue Trains. Il gruppo fiorentino presenterà il suo repertorio che raccoglie l’eredità del Gospel e dello Spiritual con incursioni nella musica elettronica e nel rock.

L’evento è organizzato dall’Amministrazione comunale ed è inserito nel programma degli appuntamenti previsti per le prossime feste natalizie.

I Vocal Blue Trains sono un gruppo vocale fondato e diretto da Alessandro Gerini, cantante e arrangiatore Italo-Polacco. Il coro rappresenta una realtà poliedrica che sposa l’impronta corale del gospel e della polifonia tradizionale con le moderne sonorità della musica elettronica e dell’ambient house.

Il progetto musicale conta oltre 60 concerti in Italia, Europa e Asia, e vanta prestigiose partecipazioni ad alcuni tra i più importanti festival internazionale come il Lucca International Choir Festival (Italia) e lo Wien International Festival for Choirs and Orchestras (Austria).

Per accedere al concerto è necessaria la prenotazione e il green pass. Si prega di chiamare la Pro Loco di Marina di Campo domani, venerdì 17 e sabato 18 dicembre dalle ore 9.30 alle 12.00 al numero 0565/976792.