LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Calcio

Un grande successo il debutto della Nazionale di calcio dell’Isola d’Elba

I complimenti vanno ai ragazzi della squadra e allo staff per la ottima prestazione contro il Regno delle due Sicilie.

nazionale isola d'elba

Scritto da Gaetano D’Auria

Dopo il grande successo per il debutto della Nazionale di calcio dell’isola d’Elba, vanno i ringraziamenti a tutti quelli che ci hanno sostenuto per questa importante tappa che ci consentirà di programmare il futuro con più serenità e con più certezze guardando le partite che verranno con entusiasmo nell’interesse non solo sportivo, per tutta la nostra isola e per gli elbani.

Sicuramente scegliere una data giusta che non si accavalli con altre partite all’Elba e soprattutto aver fortuna con eventi meteo favorevoli senza limitazioni di ingresso allo stadio per emergenza sanitaria, sarà nostra priorità.

I complimenti vanno ai ragazzi della squadra e allo staff per la ottima prestazione contro il Regno delle due Sicilie. Abbiamo ripristinato tutti i contatti per le prossime partite per tenersi pronti per un eventuale ripescaggio agli europei di Nizza a giugno 2022 poichè siamo seconda riservista ed un eventuale rinuncia potrebbe aprirci le porte a questo importante trofeo di Conifa.

Quindi è prevista una amichevole all’inizio della primavera con la selezione di calcio che rappresenta lo stato del Vaticano e altre partite in programma da definire guardando naturalmente con un occhio i campionati delle squadre elbane e le squadre del continente imbottite di nostri bravi atleti, società di calcio che militano in eccellenza, in promozione e che hanno apprezzato il nostro progetto e tifano per l’isola d’Elba.

Più informazioni