LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Carriera

Campo dell’Elba, Salvatore Vitiello promosso Ammiraglio di Squadra

Il sindaco: "La carriera di quest'uomo è un orgoglio per tutta la comunità campese"

salvatore vitiello

Scritto dall’ufficio stampa del comune di Campo dell’Elba

Prestigioso salto in avanti nella carriera di Salvatore Vitiello, campese di nascita, Comandante del Comando Marittimo Sud che ha sede a Taranto che, nei giorni scorsi, è stato promosso al grado di Ammiraglio di Squadra.
Un avanzamento di carriera per il militare della Marina che premia l’impegno, gli sforzi e la grande professionalità da sempre dimostrata. “La sua carriera è motivo di orgoglio per tutta la Comunità campese – ha commentato il Sindaco Davide Montauti – L’Ammiraglio è nato e cresciuto a Marina di Campo dove vive la sua famiglia d’origine. L’esempio di Salvatore Vitiello, questo nuovo e prestigioso avanzamento di carriera deve essere una spinta anche per spronare i nostri ragazzi ad amare il mare e le sue regole”.

L’Ammiraglio ha iniziato la carriera militare giovanissimo all’Accademia navale di Livorno laurendosi in Scienze Marittime e Navali. Il suo percorso è stato esemplare e negli anni è stato insignito di onorificenze che hanno reso ancora più prestgiosa la sua carriera. L’Amministrazione comunale augura all’Ammiraglio Salvatore Vitiello di affrontare la nuova sfida con il coraggio, la deterrminazione e l’umanità che ha contraddistinto da sempre il suo percorso.