LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

E’ in uscita il nuovo romanzo dello scrittore elbano Alessandro Orlandini

Scritto da Arcipelago Network

“Il cercatore e la collana dell’oracolo”, questo il titolo dell’ultimo romanzo dello scrittore elbano Alessandro Orlandini. Un “Urban Fantasy” dinamico e avvincente che promette di tenere con il fiato sospeso ed incollati alla sedia i lettori, dalla prima all’ultima pagina. Da giovedì 2 dicembre il romanzo pubblicato da Risfoglia Editore (Casa Editrice del Gruppo Armando Curcio Editore) sarà distribuito in tutte le librerie di Italia e su tutti i siti di vendita di libri on line.

Alessandro Orlandini nelle prossime settimane incontrerà i lettori nelle seguenti date:

Sabato 4 Dicembre ore 17:00 presso la Biblioteca di Marina di Campo (Presentazione del nuovo libro)

Sabato 18 Dicembre dalle 15:30 alle 18:00 presso la “Libreria Stregata” di Portoferraio (Firmacopie del suo nuovo libro)

Sabato 8 Gennaio ore 16:00 presso la Sala della Gran Guardia con la collaborazione della “Libreria Mardilibri” a Portoferraio (Presentazione del nuovo libro, farà da moderatrice la nota giornalista Antonella Danesi)

Piccola sinossi del testo: Lo straordinario destino di Roy, svelato il giorno del suo quindicesimo compleanno. Un viaggio tra 5 continenti, alla ricerca di 7 magiche gemme dai prodigiosi poteri. Indizi nascosti nei sogni, il valore dell’amicizia ed il trionfo dell’amore nella lotta eterna tra il Bene ed il Male, la missione di Roy e dei suoi compagni di viaggio, terminerà con la vittoria o concederà solo una breve tregua?

Tutto sembra possibile, ciò che è invisibile agli occhi si rivela nell’avvincente intreccio psicologico dei personaggi coinvolti in questo viaggio avventuroso. L’epica di Roy salverà la magia spaccata da una guerra millenaria?