LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Il 12 dicembre a Capoliveri è giornata straordinaria per le vaccinazioni anti Covid-19

Castellacci: “Terze dosi per tutti gli over 18, ma potrà accedere al servizio anche chi non ha ancora potuto effettuare prima e seconda dose”

Giornata di vaccinazione straordinaria il 12 dicembre a Capoliveri.

L’assessorato alla Sanità del Comune di Capoliveri, in collaborazione con Asl 6 di Livorno – Zona Elba, Pubblica Assistenza Capoliveri, personale medico e paramedico volontario, ha dunque organizzato per il prossimo mese di dicembre un’open day per consentire a tutti i cittadini residenti di poter accedere celermente al servizio di vaccinazione anti Covid -19.

Il servizio – spiega l’assessore alla sanità prof. Enrico Castellacci – è stato attivato per tutti i soggetti over 18, che abbiamo effettuato già prima e seconda dose di vaccino anti Covid-19 e quindi possono sottoporsi alla somministrazione della terza dose vaccinale”.

Per poter effettuare la terza somministrazione di vaccino sarà necessario che siano decorsi almeno cinque mesi dall’ultima somministrazione.

Naturalmente – puntualizza l’assessore Castellacci – potranno usufruire della giornata straordinaria del 12 dicembre anche coloro che ancora non avessero potuto effettuare la prima e la seconda dose di vaccino. L’obbiettivo è sempre lo stesso, quello di coprire il maggior numero di persone possibile, poiché la priorità per il bene di tutti, è vaccinarsi”.

Sede dell’Open Day sarà la Palestra di località San Rocco. Il servizio sarà attivo il giorno di domenica 12 dicembre dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00.

Prima di presentarsi per il vaccino sarà necessario ritirare l’apposito modulo di consenso da ritirarsi presso la sede della Pubblica Assistenza Capoliveri. Per info è possibile contattare il seguente numero 0565.967070.

Ufficio Stampa Comune di Capoliveri