LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Portoferraio, atti di vandalismo verso mezzi del Comune e della Cooperativa Cisse

Scritto da Amministrazione Comunale di Portoferraio

Portoferraio, atti di vandalismo verso mezzi del Comune e della Cooperativa Cisse

L’Amministrazione Comunale di Portoferraio, nel corso di questa mattina, ha appreso di un fatto gravissimo venutosi a verificare, probabilmente nella notte, nella zona degli ex-macelli di Portoferraio.

Un importante danno a carico degli Scuolabus del Comune e di alcuni mezzi della Cooperativa Cisse che sostavano nella zona.

Complessivamente sono stati danneggiati 17 pneumatici coinvolgendo complessivamente 6 mezzi, 3 di proprietà del comune e 3 della cooperativa.

Sono attualmente in corso le indagini per comprendere la natura dell’atto, per il quale è stata sporta denuncia formale.

Riteniamo che tali comportamenti, oltre a costituire un danno economico per gli enti coinvolti, vanno a colpire i servizi necessari, sia a livello scolastico che sociale, svolti dalla cooperativa.

L’azione richiama ognuno di noi sulla responsabilità di azioni individuali a danno della collettività, rivolte contro i più fragili ed i più deboli.

In queste ore la Cooperativa e gli uffici comunali stanno lavorando intensamente per provvedere al ripristino del servizio in tempi brevi, sperando già nella giornata di domani. Ulteriori aggiornamenti alle famiglie saranno date nelle prossime ore.

Amministrazione Comunale di Portoferraio