LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

In partenza il progetto I.SO.LA. “Inclusione SOciale attraverso il LAvoro”

Lunedì 15 novembre un incontro tra partner e aziende locali per costruire nuove opportunità nel mondo del lavoro all’Isola d’Elba

In partenza il progetto I.SO.LA. “Inclusione SOciale attraverso il LAvoro”

Lunedì 15 novembre alle 10.30 presso il Centro Culturale De Laugier a Portoferraio sarà presentato I.SO.LA. “Inclusione SOciale attraverso il LAvoro”, un nuovo progetto in partenza sul territorio dell’isola d’Elba. Il progetto vede impegnate diverse cooperative che operano sul territorio (Pegaso Network, Cooperativa LINC, Cooperativa Altamarea, Cooperativa Arca, Consorzio COOB) e ASL distretto Elba, in stretta sinergia con le aziende locali.

L’incontrò sarà l’occasione per condividere le opportunità che il progetto apre alla comunità e alle imprese, immaginando un nuovo modo di sostenere le aziende e chi deve inserirsi nel mondo del lavoro. Presenti anche aziende del territorio che hanno già partecipato ad esperienze simili per condividere le loro motivazioni e percorsi.

Vi aspettiamo lunedì 15 alle 10.30 per immaginare e costruire insieme nuove opportunità per il mondo del lavoro all’isola d’Elba, supportando l’inclusione sociale di persone in situazioni di fragilità attraverso la formazione e l’accompagnamento nel mondo del lavoro, con attenzione alle necessità delle aziende del territorio.