LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Basket, sconfitta casalinga per la Pallacanestro Elba

Scritto da Pallacanestro Elba

Basket, sconfitta casalinga per la Pallacanestro Elba

PALLACANESTRO ELBA VS PALLACANESTRO STAGNO
44-75

Che il match non fosse partito sotto i migliori auspici era cosa nota, ma stavolta il destino gioca brutti scherzi ai Crabs.

Senza Casu, Cunico e Andreotti, con D’Errico fermo tutta la settimana per il mal di schiena e Magro con un problema alla mano, gli elbani perdono dopo 8” di gioco anche Pieruzzini che si procura una distorsione al ginocchio durante la prima azione di gioco.

Se non bastasse dopo 15’ di gioco coach Iacopini viene espulso, alquanto frettolosamente, per proteste in seguito ai due fischi molto dubbi.

I ragazzi che rimangono in campo comunque non demeritano, mettendo pressione alla quadrata squadra labronica per 3 quarti, nel terzo quarto gli elbani sono sempre a 8 lunghezze di distanza, ma cedendo nel finale più per stanchezza, che per reale dislivello tecnico.

Pur destando preoccupazione l’infortunio di Pieruzzini, che sarà valutato dall’ortopedico della società Dr Giannelli mercoledì 10, la squadra ricompatterà i ranghi in settimana e, avendo pausa il prossimo weekend, si farà trovare pronta per la nuova sfida casalinga del 21/11 contro Carrara.

TABELLINO
Pieruzzini, Pazzagli 7, Pacchiarini 3, D’errico 2, Matteucci, Lazzarini 6, Ferrini, Poli 13, Arnaldi 4, Di Giorgi 6, Magro, Molfetta 3. All. Iacopini