LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Debiti tributari superiori ai 10.000 euro, c’è tempo fino al 31 dicembre per presentare apposita istanza per mettersi in regola

Scritto da Comune di Capoliveri

Debiti tributari superiori ai 10.000 euro, c’è tempo fino al 31 dicembre per presentare apposita istanza per mettersi in regola

C’è tempo fino al 31 dicembre 2021 per presentare istanza al Comune di Capoliveri al fine di ottenere la dilazione di pagamento dei debiti tributari superiori ai 10.000 euro.

Lo ricorda l’amministrazione comunale di Capoliveri che, in autonomia, al fine di aiutare tutti i contribuenti in difficoltà a causa della pandemia, aveva deliberato nei mesi scorsi la possibilità per i medesimi di dilazionare tutti i debiti tributari verso il comune superiori ai 10.000 euro, dietro presentazione di apposita istanza, al fine di mettersi in regola con i pagamenti.

Tutti coloro che si trovino in tale situazione debitoria, dunque, grazie a questa misura straordinaria adottata dall’amministrazione comunale, potranno avvalersi della possibilità di rateizzare il pagamento dell’intero debito, spalmando gli importi da versare su un periodo più lungo.

“Si tratta di un aiuto che permette a famiglie, lavoratori, imprese e pensionati che si sono trovati in seria difficoltà, – spiega il presidente del consiglio comunale, con delega al bilancio, Gianluca Carmani – di potersi avvalere di una dilazione a lungo termine, per far fronte al pagamento di tutti i tributi comunali e per tutto l’importo dovuto. Condizione indispensabile è, però, che si presenti apposita istanza entro la scadenza ultima del 31 dicembre 2021”.