Quantcast
I venerdì del "Cinema d'Autore" e la programmazione del prossimo weekend al Cinema di Portoferraio - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

I venerdì del “Cinema d’Autore” e la programmazione del prossimo weekend al Cinema di Portoferraio

Scritto da Cinema di Portoferraio

I venerdì del "Cinema d'Autore" e la programmazione del prossimo weekend al Cinema di Portoferraio

Il Cinema di Portoferraio vi informa che le prossime programmazioni saranno le seguenti:

– MADRES PARALELAS

Regista: Pedro Almodovar
Genere: Drammatico
Anno: 2021
Paese: Spagna
Durata: 120 min
Data di uscita: 28 ottobre 2021

Trama:
Madres paralelas, il film diretto da Pedro Almodovar, segue in parallelo la storia di due donne, Janis (Penélope Cruz) e Ana (Milena Smit), molto diverse fra loro che danno alla luce i propri figli nello stesso giorno, condividendo la stessa stanza in ospedale. Entrambe non hanno un partner e sono due madri single, rimaste incinte per caso, cosa che le accomuna, nonostante i loro mondi siano lontani. Janis è una donna di mezza età, non si pente di essere rimasta incinta senza volerlo, anzi sembra molto felice della cosa. Ana, invece, è un’adolescente, intimorita dal fatto di dover diventare una madre giovanissima, pentita di questa gravidanza inattesa e spaventata da tutto.
Mentre attraversano le corsie e i corridoi dell’ospedale, Janis cerca di calmare e incoraggiare Ana e saranno queste poche parole dette l’una all’altra a creare tra loro un forte legame. Ma il destino
farà sì che questo vincolo si rafforzi, quando le vite di entrambe cambieranno drasticamente…

-Sabato 6 novembre alle ore 21.30
-Domenica 7 novembre alle ore 18.00 – 21.30
-Lunedì 8 novembre alle ore 21.30 

LA FAMIGLIA ADDAMS 2

Regista: Greg Tiernan
Genere: Animazione, Commedia
Anno: 2021
Paese: USA, Gran Bretagna, Canada
Durata: 93 min
Data di uscita: 28 ottobre 2021

TRAMA:

La Famiglia Addams 2, il film d’animazione diretto da Greg Tiernan, sequel de La Famiglia Addams (2019), riporta sul grande schermo la strana e divertente famiglia, creata dell’umorista americano Charles Addams, alle prese con un nuova avventura.
In questo nuovo capitolo i coniugi Gomez e Morticia, dovranno fare i conti con l’età dei loro due figli e arrendersi all’idea che Mercoledì e Pugsley non sono più due bambini piccoli. I ragazzi infatti saltano persino le cene di famiglia per dedicarsi il più possibile ai loro giochi mostruosi. Così nel tentativo di riconquistare il rapporto con i figli, Gomez e Morticia decidono di fare una bella vacanza con tutta la famiglia. Lo spaventoso camper stregato li porterà attraverso l’America in un viaggio ai limiti della realtà, insieme a cugino IT e nuovi singolari personaggi. Cosa succederà questa volta alla famiglia più spaventosa di tutti i tempi?
Per le voi originali ritorviamo Charlize Theron per il personaggio di Morticia Addams, Oscar Isaac per Gomez e Bette Midler per la Nonna. Nick Kroll presterà ancora una volta la sua voce allo Zio Fester, Chloë Grace Moretz a Mercoledì, Conrad Vernon a Lurch e Snoop Dogg a Cugino Itt. La voce originale di Pugsley Addams questa volta sarà quella di Javon Walton. Un nuovo personaggio dal nome di Cyrus e doppiato da Bill Hader, farà parte di questo nuovo capitolo. 

-Sabato 6 novembre alle ore 18.00
-Domenica 7 novembre alle ore 16.00

NELL’IMMAGINE DI COPERTINA IL NUOVO CALENDARIO CINEMA D’AUTORE CHE SARA IN PROGRAMMAZIONE TUTTI I VENERDI ALLE ORE 21.30

Vi Aspettiamo e Vi auguriamo un buon proseguimento