LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

“Agorà Democratiche”, incontro il 30 ottobre con il deputato Emanuele Fiano a Portoferraio

Scritto da Pd Isola d'Elba

"Agorà Democratiche", incontro il 30 ottobre con il deputato Emanuele Fiano a Portoferraio

Lo abbiamo detto nei giorni scorsi: “ripartiamo dalla Politica” e vogliamo farlo seriamente, aprendo una stagione di confronto e ascolto sui temi locali e nazionali, del presente e del futuro, un dialogo aperto e franco.

Partono anche all’Isola d’Elba le Agorà Democratiche “l’iniziativa promossa dal Partito Democratico finalizzata ad allargare e innovare gli spazi e le modalità di partecipazione democratica e a elaborare, nel modo più condiviso e largo possibile, un programma ambizioso per il centrosinistra”.

Si aprono con un’incontro che si svolgerà sabato 30/10/2021 alle ore 17.30 presso i locali della “Gattaia”, in Via Vittorio Emanuele II a Portoferraio, nella quale verrà lanciata l’idea e dalla quale dovranno emergere i temi che saranno l’oggetto delle Agorà dell’Isola d’Elba.

Per l’occasione sarà presente all’incontro l’on. Emanuele Fiano, deputato del Partito Democratico e membro della Presidenza del gruppo PD alla Camera dei Deputati.

Le Agorà sono aperte a tutti i cittadini interessati a partecipare attivamente a questo percorso, siano iscritti o non iscritti al Partito Democratico. Le proposte che ne scaturiranno potranno entrare a pieno titolo nella discussione per la costruzione dell’agenda politica del Partito Democratico e dell’intero Centrosinistra.