LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Fratelli d’Italia incontra l’Elba

Scritto da Ufficio Stampa Fdi

Fratelli d’Italia incontra l’Elba

Parlamentari e consiglieri regionali di Fratelli d’Italia si apprestano a sbarcare all’Isola d’Elba. Tra giovedì 21 e venerdì 22 ottobre gli esponenti del partito di Giorgia Meloni effettueranno sopralluoghi e incontreranno autorità sanitarie, categorie economiche, associazioni, imprenditori, comitati di cittadini.

Giovedì 21 ottobre alle 11.00 il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Diego Petrucci, componente della Commissione sanità, visiterà l’ospedale di Portoferraio ed a seguire la Casa della Salute di Rio. Un tour nella sanità elbana per Petrucci che, dall’inizio della legislatura, ha iniziato sopralluoghi periodici negli ospedali periferici, di zone montane e isole, per toccare con mano le varie realtà e affrontare problemi, criticità, necessità. Alle 12.30 terrà un punto stampa davanti all’ospedale di Portoferraio.

Sempre giovedì 21 ottobre ma alle 15.00 il senatore Patrizio La Pietra visiterà il carcere di Porto Azzurro, un sopralluogo per verificare le condizioni della struttura ed un colloquio con il direttore ed il comandante della polizia penitenziaria.

Giovedì alle 18.30, presso l’Hotel Fabricia i rappresentanti di Fratelli d’Italia incontreranno eletti, imprenditori, cittadini per ascoltare i loro problemi, necessità, suggerimenti. Un confronto a cui parteciperanno il senatore Patrizio La Pietra, il capogruppo regionale Francesco Torselli, i consiglieri Diego Petrucci e Vittorio Fantozzi, il presidente provinciale di Livorno Giacomo Lensi ed il coordinatore Fdi dell’Elba Luigi Lanera.

Venerdì 22 ottobre una delegazione di Fratelli d’Italia effettuerà un sopralluogo presso l’isola di Pianosa nel Comune di Campo nell’Elba. Saranno presenti il deputato Donzelli, il Senatore La Pietra, i consiglieri regionali Torselli, Petrucci e Fantozzi. La delegazione partirà alle 10 dal porto di Marina di Campo e rientrerà alle 17.45 presso il comune elbano. Nella prima parte del sopralluogo visiteranno la zona di competenza del carcere, successivamente il parco archeologico ed il borgo abbandonati.

Il sopralluogo è finalizzato a verificare lo stato delle strutture del carcere e del patrimonio artistico-archeologico ed edilizio dell’isola.

Ufficio Stampa Fratelli d’Italia