LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Marina di Campo, escavo dal porto: al via i lavori dal 25 ottobre

Scritto da Comune di Campo nell'Elba

Marina di Campo, escavo dal porto: al via i lavori dal 25 ottobre

Si comunica che è stata pubblicata all’albo pretorio del Comune l’ordinanza dirigenziale n.94 con la quale si definiscono le modalità di chiusura ed interdizione necessarie per gli interventi di escavo all’interno dell’area portuale.

Invitiamo tutti i soggetti interessati a prendere nota dell’ordinanza nella quale si stabilisce che, dal giorno 25 ottobre 2021 fino alla data di ultimazione dei lavori di escavo del Porto di Marina di Campo, sarà chiusa l’intera spiaggia per consentire ai mezzi di operare in sicurezza.

Si informa i cittadini interessati che è previsto lo sgombero della Diga Foranea dai natanti e imbarcazioni per consentire l’ormeggio della draga e delle unità da lavoro e che è previsto lo sgombero anche delle banchine del Porto di Marina di Campo dal “Fosso degli Alzi” al lato “Pescherecci” del “Molo Grande” per consentire alla draga e agli altri mezzi di operare in sicurezza.

Sarà a carico della Ditta Sales s.p.a in qualità di impresa esecutrice la delimitazione e la messa in sicurezza delle aree interessate dalle operazioni di cui al progetto e il ripristino delle aree al termine delle operazioni.

L’Ordinanza è pubblicata all’Albo Pretorio on line del Comune, è stata trasmessa alla Capitaneria di Porto di Portoferraio, alla Delegazione di Spiaggia di Campo nell’Elba, all’Ufficio di Polizia Municipale, e alla ditta esecutrice Sales s.p.a per gli eventuali provvedimenti di propria competenza.