LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Sabato 9 ottobre Open Day Salvataggio Nautico con le unità cinofile

Scritto da Let's Dog a.s.d

Sabato 9 ottobre Open Day Salvataggio Nautico con le unità cinofile

Sabato 9 ottobre Let’s Dog a.s.d. vi aspetta sulla spiaggia di Marina di Campo (fronte Coop) dalle 14.00 alle 18.00 per farvi conoscere la disciplina del Salvataggio Nautico con le unità cinofile dalla a.s.d. S.A.U.C.S. di Piombino, i quali saranno presenti per una splendida dimostrazione!

Non perdetevi questi super cani, siete tutti invitati a vedere il lavoro spettacolare che svolgono!

Dopo la dimostrazione, per chi vorrà avvicinarsi a questa attività sportiva, sarà l’occasione per effettuare una PROVA GRATUITA di approccio in acqua con il proprio cane!
Previa iscrizione infatti, potrete venire direttamente con il vostro amico a quattro zampe e fare degli esercizi con l’aiuto dei colleghi della S.A.U.C.S.!

Inoltre per tutto il pomeriggio, saremo a disposizione per dare tutte le informazioni utili sui corsi in partenza, nonchè approfondire la differenza tra brevetto sportivo ed operativo, utile anche per chi è già assistente bagnante.

L’obiettivo dei corsi è di fornire una preparazione d’eccellenza a tutti i nostri affiliati che desiderano ottenere il brevetto per diventare un’unità cinofila operativa o sportiva col proprio cane!

La disciplina del salvataggio nautico, inoltre, è anche molto piacevole per i cani che amano l’acqua così da dargli giusto sfogo e per accrescere la relazione cane proprietario, essendo un’ attività di collaborazione reciproca, piacevole e divertente per entrambi.
Di ulteriore aiuto anche nel quotidiano, per il lavoro di obbedienza che viene svolto a terra.

-Posti limitati-
Per prenotarsi per la prova gratuita contattare su whatsapp:
– 327 048 2264
– 380 380 6720
Oppure inviare una mail a letsdogasd@gmail.com

Vi aspettiamo!

Let’s Dog a.s.d