LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Il progetto elbano FastReply approda al TTG Travel Experience

Scritto da Infoelba

Il progetto elbano FastReply approda al TTG Travel Experience

C’è un progetto tutto elbano che prende il largo e attraversa il canale per approdare al TTG Travel Experience, la più importante fiera B2B del Settore Turistico, che si terrà a Rimini Fiera dal 13 al 15 ottobre prossimi.

Si tratta della suite di vendita FastReply, software di ultima generazione sviluppato con l’obiettivo di aiutare hotel e strutture ricettive nella vendita delle proprie camere.

Tutto nasce dall’idea di Giovanni Lupi, esperto nel Revenue Manager nonché albergatore elbano, e dalla fiducia nel progetto di Franco De Simone, titolare di Infoelba srl, nota e affermata azienda dell’isola, presente sul territorio elbano da oltre 20 anni.

L’unione di questa competenza nel campo informatico e la profonda conoscenza dei servizi digitali per la ricettività e il turismo, ha permesso di sviluppare un software che consente di gestire la distribuzione e le vendite dirette e indirette sui vari canali e incrementare le performance della struttura, ovvero di vendere di più, con meno sforzo.

A soli tre anni dalla sua nascita FastReply vanta già decine di hotel collegati in tutta Italia, dal piccolo B&B a conduzione familiare, alla grande struttura di pregio. Con oltre 40 milioni di euro di prenotazioni transitate sul sistema, questo nuovo CRM si colloca tra le soluzioni di fascia alta nel panorama dei software per l’accoglienza.

Tutti gli operatori di settore che fossero interessati a far visita al TTG 2021 possono far richiesta del proprio badge targato Isola d’Elba seguendo questo link: https://bit.ly/invito-ttg 
oppure tramite email e sito: info@fastreplymail.itwww.fastreplymail.it