LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Capoliveri, riapertura termini domande Asilo Nido “I Piccoli Delfini”

Scritto da Ufficio Stampa Comune di Capoliveri

Capoliveri, riapertura termini domande Asilo Nido “I Piccoli Delfini”

Il Responsabile dell’ufficio istruzione rende noto che dal 1/10/2021 al 31/1/2022 sarà possibile presentare domanda per l’inserimento in lista di attesa per accesso all’asilo nido “I Piccoli Delfini” per l’A/E 2021/2022, cosi’ come previsto all’art. 7 del regolamento approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n.7 del 12/3/2021.

Possono presentare istanza i genitori dei bambini in regola con le vaccinazioni obbligatorie, che abbiano compiuto almeno 15 mesi e non piu’ di 28, al mese di settembre 2021.

Le domande, a differenza di quelle pervenute in occasione dell’avviso “ordinario” pubblicato ogni anno per l’anno educativo successivo, sono accolte in ordine cronologico di arrivo, farà fede il protocollo comunale e verranno escluse se pervenute fuori dai termini. La graduatoria è attualmente a posti zero e si attingerà solo in caso di disponibilità (rinunce) nel corso dell’anno educativo 21/22.

I cittadini interessati possono inoltrare domanda su modulistica allegata presentandola a mano, dal giorno primo ottobre, all’ufficio protocollo, oppure inoltrandola a: protocollo@comune.capoliveri.li.it.

Si invitano i cittadini a non inoltrare la domanda prima della data indicata a pena di nullità.

Il Responsabile dell’ufficio è a completa disponibilità per ogni informazione. 0565/967646 m.franceschini@comune.capoliveri.li.it

Avviso pubblico e domanda – scarica qui