LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

All’Isola d’Elba arriva la nona edizione di Crazyrun

Scritto da Ufficio Stampa Crazyrun

All'Isola d'Elba arriva la nona edizione di Crazyrun

Passione per i motori, spirito adventure e scoperta del territorio nazionale.

Questa è la Crazyrun: un evento automobilistico di regolarità a tappe tra supercars che si svolge ogni anno in una parte diversa di Italia.

La nona edizione sbarca all’Isola d’Elba il prossimo 01-02 Ottobre 2021: un evento di regolarità su quattro ruote che vedrà i 100 teams iscritti, selezionati tra più di 300, affrontare una corsa contro il tempo per superare le prove sparse lungo il percorso di 500 km (250 al giorno), con 10 checkpoints per 10 tappe selettive. Un percorso su strade aperte al pubblico e nel totale rispetto del Codice della Strada, in cui ciascun team è chiamato a decifrare una serie di enigmi per scoprire il punto di arrivo della tappa successiva ed arrivare, infine, al traguardo.

I partecipanti vengono informati, a pochi giorni dal via, sul luogo di partenza e di arrivo di entrambi i giorni: il resto? Tutto top secret, in perfetto stile Crazyrun.

Crazyrun The Island, nome ufficiale di questa nona edizione, è ormai in rampa di lancio.

Dall’Isola d’Elba i Crazyrunners daranno il via a questa edizione Venerdi 1° ottobre.

Protagonisti assoluti di questa 48 ore?

L’adrenalina dei partecipanti che sale e scende senza sosta: costantemente messi alla prova da enigmi, rebus e rompicapo da risolvere per scoprire la tappa successiva in una data porzione di tempo.

Le supercars – Ferrari, Lamborghini, Porsche, BMW , Jaguar, Land Rover …. solo per nominarne alcune – un vero piacere per gli occhi degli appassionati.

I travestimenti a tema dei teams – da personaggi di serie TV, a cartoni animati, Ghostbusters e tanti altri – il vero ingrediente segreto di ogni Crazyrun: una sana follia.

Una 48 ore di indizi che stimola la mente dei partecipanti e ci fa venire voglia di salire a bordo!

Crazyrun non è solo divertimento ma anche solidarietà.

Infatti, un team tutto al femminile, le pink4defender #98, saranno protagoniste con la loro avventura, ovvero “vivere crazy” i 3 giorni della gara. Tanta passione e divertimento, alimentando il desiderio di dare a bambini e ragazzi affetti da patologie gravi e croniche l’opportunità di vivere un’esperienza di svago altrettanto “crazy” a Dynamo Camp, le amiche di Pink4defender hanno scelto di sostenere la Terapia Ricreativa Dynamo!

Per ogni nuovo follower della loro pagina Instagram, verrà devoluto 1 euro a Dynamo!

Scoprite di più su https://www.instagram.com/pink4defender/

Qui i canali social ufficiali: Instagram crazyrun_official – Facebook crazyrunofficial