LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Capoliveri e l’isola d’Elba viste dall’alto. Il volo in elicottero per guardare il territorio da un’altra prospettiva.

Scritto da Ufficio Stampa Comune di Capoliveri

Capoliveri e l’isola d’Elba viste dall’alto. Il volo in elicottero per guardare il territorio da un’altra prospettiva.

E’ stata una vera emozione per tutti coloro che hanno deciso di provare l’ebbrezza del volo sorvolare il paese e ammirarlo da lassù. Ieri pomeriggio a Capoliveri, in concomitanza con la giornata inaugurale del Rally Elba Storico – Trofeo Locman Italy – XXXIII^ edizione, tutto questo è stato possibile e sono stati tanti coloro che hanno voluto osservare dall’alto, in volo con elicottero speciale, il panorama dell’isola d’Elba.

Una visuale unica – come l’hanno descritta in molti – un’esperienza suggestiva, resa possibile grazie al gruppo AM Touristic, in collaborazione con Pro Loco Capoliveri e il patrocinio del Comune di Capoliveri.

La partenza era dal campo sportivo capoliverese di località Vaccarelle. Il volo di una durata di 10 minuti era riservato a coloro che avevano effettuato la prenotazione ad un costo di 80 euro a passeggero ed è stato possibile sorvolare il paese di Capoliveri.

Giovedì 23 settembre l’elicottero della AM Touristic, che può raggiungere una velocità massima di 240 km, ha sorvolato il borgo capoliverese, la costa, fino a raggiungere Portoferraio, regalando ai fortunati viaggiatori, uno scenario unico, una visuale privilegiata, per guardare da una prospettiva diversa le bellezze del territorio.