LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Rallye Elba Storico 2021: la piccola (ma cattiva) Fiat500 ci riprova anche quest’anno!

Scritto da Associazione Team500%elbano

Rallye Elba Storico 2021: la piccola (ma cattiva) Fiat500 ci riprova anche quest’anno!

Che sarebbe tornato, il simpatico “Melo” ce lo aveva promesso al termine della scorsa edizione e quindi rieccola la piccola Fiat500! Elaborata da Taormina Motori e sotto i colori dell’ottimo Team Bassano con alla guida Carmelo Cappello (Melo Melo) e il navigatore elbano Franco Lotano. Replica Abarth con motore gr.2 di circa 60cv, assetto Tecno Suspension, partecipa al campionato Trofeo Nord Ovest, ma grazie agli sponsor Vitorlinesport, ErrepiFer e soprattutto Zero-Time con i suoi cronometri gli permette di ben figurare in tutte le gare titolate.Lo scorso anno vinse la classifica di divisione nella sua categoria lasciandosi dietro auto ben più potenti e soprattutto riscosse la simpatia del pubblico vedendola così piccola aggredire le curve con tanta cattiveria.

Quest’anno sarà assistita sia nei rifornimenti che con il “tifo indiavolato” lungo le prove dal Team500%elbano, l’ormai storico Team isolano di appassionati di Fiat500 che si è fatto conoscere negli anni a livello nazionale e non solo.

Appuntamento quindi venerdì 23 e sabato 25 per gli appassionati della storica icona della Fiat, e non solo, tutti a bordo strada per tifare al passaggio della piccola e simpaticissima Fiat 500!

FORZA Melo! FORZA piccola grande 500!