LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Politiche del contenimento e della gestione dei rifiuti, Gabriella Solari è il nuovo consulente del comune di Capoliveri

Scritto da Ufficio Stampa Comune di Capoliveri

Politiche del contenimento e della gestione dei rifiuti, Gabriella Solari è il nuovo consulente del comune di Capoliveri

Un nuovo collaboratore entra nella squadra del Sindaco del Comune di Capoliveri Walter Montagna. Si tratta di Gabriella Solari, consulente del lavoro, ex presidente di Esa spa, che porterà la sua esperienza professionale nel settore delle politiche del contenimento e della gestione dei rifiuti.

“Era per noi fondamentale – commenta il Sindaco Walter Montagna – poter avere una figura di riferimento, con esperienza tecnica diretta, nel difficile settore dei rifiuti. Ciò per poter fa fronte sul nostro territorio, in maniera mirata e sempre più puntuale, al problema della raccolta dei rifiuti e della gestione della differenziata guardando al futuro della nostra isola”.

“Il territorio del Comune di Capoliveri è vasto, – sottolinea Montagna – con zone molte diversificate fra loro. E’ importante, anche in virtù degli obiettivi di tutela ambientale e valorizzazione del vasto patrimonio naturale di cui disponiamo, attuare strategie locali con un supporto tecnico specifico. Gabriella Solari ha accettato la nostra proposta e si è messa a disposizione per accompagnarci nel percorso che abbiamo intrapreso. Di questo le siamo grati.”