LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Altre news

Domenica 5 settembre il compleanno di Let’s Dog Asd

Scritto da Let's Dog a.s.d.

Domenica 5 settembre il compleanno di Let's Dog Asd

In occasione del primo compleanno di Let’s Dog, il 5 settembre 2021, siamo lieti di invitarvi presso i giardini de Le Ghiaie, per una full immersion nel mondo della cinofilia!
Vi aspettiamo al “Let’s Dog Experience”, un’intera giornata alla scoperta dei vari sport cinofili e attività proposte dalla nostra a.s.d.!
Sarà infatti possibile assistere alle dimostrazioni di Salvamento Nautico con le unità cinofile S.a.u.c.s. con la presenza della Guardia Di Finanza-Sez. Operativa Navale, di Mantrailing con i nostri cani in preparazione per ricerca dispersi, della disciplina Rally-Obedience, nonché di divertentissimi Tricks!
Potrete anche effettuare prove delle varie attività offerte, assieme ai propri amici a 4 zampe!
Le nostre educatrici saranno sempre presenti e pronte per darvi consulenze, informazioni sui corsi e attività in partenza e farvi conoscere Let’s Dog a 360°: percorsi educativi, riabilitazione comportamentale, classi di comunicazione, puppy class ed un calendario ricco di eventi.. !
Sarà inoltre l’occasione per rinnovare il tesseramento 2021/2022 presso i nostri stand informativi.

Dalle ore 19.00 in poi, non perdetevi l’aperitivo musicale presso il Cocktail Bar Le Sirene, ci divertiremo insieme per festeggiare il primo compleanno di Let’s Dog con Stefano Zio Stix Regini, Folko e Jean Carlos Miramare Espinoza !!!
Dopo di che concluderemo la giornata con il taglio della torta!
Offriremo omaggi per tutti, amici pelosi e non! 🙂
Vi aspettiamo!!
La giornata verrà svolta nel rispetto delle attuali normative Anticovid19

Let’s Dog a.s.d.