LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

A Porto Azzurro il matrimonio del regista messicano Jesus Garces Lambert e la giornalista Sabrina Carreras Panvini

Scritto da Redazione

A Porto Azzurro il matrimonio del regista messicano Jesus Garces Lambert e la giornalista Sabrina Carreras Panvini

Si è svolto questa mattina, mercoledì 1 settembre a Porto Azzurro, il matrimonio del regista messicano Jesus Garces Lambert e la giornalista Sabrina Carreras Panvini.

Gli sposi hanno scelto di unirsi in matrimonio con rito civile, alle ore 11.30, nella sala consiliare del Palazzo Comunale di Porto Azzurro, alla presenza di parenti e amici. Ad abbellire l’evento l’allestimento floreale dell’impresa Gemma Fiori – Flower Designer di Rio Marina.

Dopodiché i festeggiamenti sono proseguiti al Ristorante “La Risacca” di Porto Azzurro per un bellissimo aperitivo e rinfresco organizzato da Alessandro Rocco, titolare del Ristorante. Ad animare ancora di più l’evento la presenza dei Mariachi con la musica tradizionale messicana.

Il regista Lambert, nato a Città del Messico e conosciuto al grande pubblico per i tanti film tra cui “Io, Leonardo”, “Caravaggio – L’anima e il sangue”, “Dietro l’altare” e la giornalista professionista inviata del programma d’inchiesta PresaDiretta di Rai3, hanno scelto dunque Porto Azzurro e l’Isola d’Elba per questo grande giorno.

Dalla redazione gli auguri ai neo sposi e un Grazie per aver scelto l’Isola d’Elba per il vostro giorno più importante.