LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

A Marciana Marina rimandate a settembre due delle serate culturali dell’Estate Marinese previste per il 16 e il 23 agosto

Scritto da Pro Loco di Marciana Marina

A Marciana Marina rimandate a settembre due delle serate culturali dell’Estate Marinese previste per il 16 e il 23 agosto

Per cause organizzative dovute all’emergenza covid la Pro Loco di Marciana Marina ha deciso di rimandare a settembre due appuntamenti previsti nel calendario delle manifestazioni estive.

Lunedì 16 agosto Maria Gisella Catuogno avrebbe dovuto presentare il suo libro “Ofelia, un’elbana alla corte di Windsor” edito da Persephone che sarà comunque presentato a Portoferraio presso il la Biblioteca Comunale Foresiana giovedì 19 agosto, alle ore 21,30 con la partecipazione della giornalista Patrizia Lupi, organizzata dalla cooperativa sociale Arca e dal Comune di Portoferraio. Gloria Peria, avrebbe dovuto tenere una relazione nell’ambito delle celebrazioni napoleoniche lunedì 23 agosto che verrà invece organizzata in autunno presso la Biblioteca Comunale. Ce ne scusiamo con gli autori e con il pubblico.

Rimane in calendario invece la conferenza del Prof. Giovanni Brizzi dell’università di Bologna, sempre nell’ambito delle iniziative promosse dal Comune e dalla Pro Loco di Marciana Marina per ricordare il bicentenario napoleonico dal titolo “Annibale, Cesare, Alessandro e Napoleone, condottieri a confronto” che si terrà alle 21,45 in Piazza della Vittoria.

l’evento si svolgerà all’aperto con ingresso gratuito.
PER INFORMAZIONI: PRO LOCO MARCIANA MARINA TEL. 349 7049487