LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Anita Fratti alla finale regionale di Miss Italia

Scritto da Ufficio Stampa Comune di Capoliveri

Anita Fratti alla finale regionale di Miss Italia

Anita Fratti va in finale! Passa il turno la diciottenne capoliverese che sta partecipando alle selezioni regionali di Miss Italia 2021.

Anita, che lo scorso sabato si era aggiudicata il terzo posto e la fascia di Miss Be_ Much a Castellina in Chianti, nella semifinale regionale che si è disputata ieri sera, martedì 10 agosto, a Montecatini è stata scelta fra le 25 Miss più belle della Toscana ed ora potrà accedere alle sei tappe delle finali regionali.

“Siamo tanto felici per lei – commenta la famiglia di Anita – Questo è un bellissimo risultato ed è una grande soddisfazione”. Se Anita nelle prossime date Toscane dovesse aggiudicarsi una delle ambitissime fasce di Miss, potrà accedere alla finale nazionale di Miss Italia e questo potrebbe davvero essere un bellissimo traguardo per la giovanissima capoliverese e per tutta l’Isola d’Elba.

“Tutta Capoliveri è con Anita, – commenta l’amministrazione comunale – la seguiremo in ogni tappa e le auguriamo il meglio in questa bellissima esperienza da Miss”.