LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Oggi si festeggia San Gaetano di Thiene, Patrono di Campo nell’Elba

Scritto da Comune di Campo nell'Elba

Oggi si festeggia San Gaetano di Thiene, Patrono di Campo nell'Elba

Anche quest’anno, a causa delle limitazioni legate all’emergenza Covid non ci saranno i tradizionali appuntamenti con la processione per le vie del paese con la statua del Santo, né i consueti fuochi di artificio a mezzanotte.

Questa sera, alle 21.30, nella Chiesa parrocchiale di San Gaetano, sarà celebrata la Santa Messa da Don Mauro Renzi e, a seguire, ci sarà il concerto in Piazza Dante Alighieri della band “La famiglia Malteni” con il suo tributo a Rino Gaetano.

Si ricorda che per accedere all’area del concerto è necessario avere il green pass e i posti sono limitati. Per informazioni rivolgersi alla Pro Loco di Marina di Campo al numero 0565 976792.

Questa Amministrazione ricorda a cittadini e turisti il rispetto delle regole previste dal Decreto Legge n.105 del 23 luglio 2021 che istituisce il green pass e tutta la normativa anti Covid.

In considerazione dell’aumento dei casi positivi registrati negli ultimi giorni sul nostro territorio e in tutta l’Elba si raccomanda la massima prudenza e si ricorda il divieto assoluto di assembramento.

“E’ necessario essere prudenti e responsabili – raccomanda il Sindaco Davide Montauti -. Sappiamo bene che sono i nostri comportamenti individuali a determinare l’evoluzione dei contagi. Confido nel senso di responsabilità di cittadini e turisti per evitare di dover adottare provvedimenti restrittivi”.

Si ringrazia Adriano Locci per la foto.